PROPOSTA AL CLIENTE

Mediante Piazza Affari cè la possibilità di registrare velocemente e con semplicità tutto ciò che si propone alla clientela; questo è di grande aiuto all'Agenzia perché ha sempre in ogni momento tutti i dati di cui necessita a disposizione: a chi è stato proposto l'Immobile, cosa è stato proposto al Cliente, ecc...

Selezionare RICHIESTE dal Menu Principale, inserire nella successiva videata i dati relativi alla richiesta del cliente e cliccare OK per dare inizio alla ricerca. La lista che compare a video contiene tutti gli Immobili che hanno i requisiti richiesti ordinati in base alla tabella ORDINAMENTI.

Scegliendo un Immobile e confermando con OK vengono visualizzati in dettaglio tutti i suoi dati.

A questo punto sono disponibili le seguenti funzioni:

N.B. Automaticamente quando si registra la prima proposta fatta ad un cliente viene memorizzata anche la sua richiesta. E' consigliato, quando si inserisce l'esigenza del cliente, introdurre sempre i parametri vincolanti (Tipologia, Zona, Prezzo, ...) perché in seguito i controlli incrociati verranno eseguiti in base a quei dati inseriti: una richiesta priva di parametri sarà soddisfatta praticamente da tutte le Offerte per cui si perde l'utilità dei controlli incrociati.